1. TERMINI DI CONSEGNA E MODALITA’ DI EVASIONE DELL’ORDINE

La EL.SI. Srl si impegna a garantire la più ampia disponibilità di prodotti in pronta consegna, qualora alcune referenze debbano essere riassortite presso V-Tac Europe, d’accordo con il cliente, si procederà con l’evasione parziale dell’ordinativo per poi effettuare un’ulteriore consegna a saldo oppure attendere il riassortimento degli articoli per effettuare un’unica consegna.

La EL.SI. Srl si avvale dei principali corrieri espressi operanti sul territorio nazionale (TNT, BRT, DHL, GLS), per la Sicilia il corriere di riferimento è CD express. La spedizione della merce è contestuale al ricevimento del pagamento.

Il cliente verrà informato tramite e-mail dell’avvenuto affidamento dell’ordine al corriere e riceverà il codice di tracking per monitorare in autonomia la propria spedizione.

I costi di trasporto sono a carico del cliente salvo diversamente pattuito.

E’ fortemente raccomandato, al ricevimento della merce, l’accertamento da parte del cliente dell’integrità dei colli consegnati e dell’esatto numero degli stessi (presente in fattura) in modo, se necessario, di apporre specifica riserva.

Dopodiché il cliente dovrà informare tempestivamente la EL.SI. Srl all’indirizzo e-mail commerciale@elsisrl.it .

2. GARANZIA E RESI

Per quanto riguarda la garanzia sui prodotti V-Tac si applica la disciplina civilistica prevista dall’art. 1490 c.c. inerente ai rapporti B2B.

I resi dei prodotti difettosi possono essere effettuati previa autorizzazione e dopo aver inviato all’indirizzo commerciale@elsisrl.it l’elenco del materiale da rendere.

Registrare

Nuovo Registro conti

Hai già un account?
Entra invece O Resetta la password